commenti da facebook
Maria Cristina alle 16.01 del 14 marzo
Le persone così mi scoraggiano
Serena alle 16.01 del 14 marzo
animali e bambini sono in ugual modo importanti....ma se educati da adulti come questa persone aiuto.......
Sebastiano alle 16.03 del 14 marzo
Mi irrito quando dicono così. è vero che ci sono persone che soffrono, ma anche loro vengono aiutate... Allora queste persone vogliono ignorare per sempre gli animali... Non capiscono che soffrono come gli umani.. o Forse nn riescono perchè di umano hanno ben poco. Alcuni dovrebbero imparare dagli animali, sempre sinceri e puri.
Veronica alle 16.12 del 14 marzo
Quando si tratta di rispetto della vita non c'è un primo posto ma sono tutti importanti in egual misura poichè ogni vita ha valore ed correlata alle altre. Un bambino curato ed amato creerà un adulto migliore, ma anche una cultura di rispetto e cura degli animali darà vita ad un adulto migliore!...magari già adesso!!!Quando sento notizie di bambini abbandonati o peggio piango ed una ferita profonda si apre nel mio cuore....lo stesso accade per un animale, cane gatto o altro che sia: SONO TUTTI ESSERI INDIFESI E INNOCENTI: nessuno merita di subire le terribili atrocità che l'essere umano è in grado di commettere!!!!NESSUNO!!!
Serena alle 16.14 del 14 marzo
BRAVA CONCORDO CON TE!
Ilaria alle 16.16 del 14 marzo
bravissima veronica..
Angela i alle 16.32 del 14 marzo
ma è solo una poveraccia quella là... il problema è che i poveracci come lei sono la maggioranza ed è una delle ragioni principali per le quali 'sto mondo sta andando a meretrici.
La Tap alle 16.38 del 14 marzo
x simona: A ME FAI PIU PENA TU!! E LE PERSONE COME TE CHE NON PROVANO PENA X UN GATTO CHENON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO CERTAMENTE SE NE STREFREGANO PURE DEI BAMBINI IN OSPEDALE. QUALUNQUISTA! A CHI NON FAREBBE PENA IL BAMBINO IN OSPEDALE? E COSA POSSIAMO FARE? INCAZZATI CON LE CASE FARMACEUTICHE CHE EVIDENTEMENTE NON INVESTONO ABBASTANZA IN RICERCA, INCAZZATI PURE COL GOVERNO DI MERDA CHE ABBIAMO CHE NON FA CHE TOGLIERE FONDI X LA RICERCA...COSI LE MALATTIE NON SI DEBELLANOE I BAMBINI FINISCONOIN OSPEDALE E CI MUOIONO PURE.MA NON TI SCANDALIZZARE CON CHI RACCOGLIE UN GATTO DA STRADA CHE SE è FINITO IN QUELLE CONDIZIONI è SOLO COLPA DI GENTE DI MERDA CH E L HA ABBANDONATO! CAPITO? IMPARA A SCANDALIZZARTI X COSE X CUI DEVI!!CHE CHIHA L ANIMO NOBILE X UN ANIMALETTOC EL HA PURE X GLI ESSERI MA NON X QUELLICOME TE, ALMENO IO.
Barbara alle 17.08 del 14 marzo
una che si "sciacqua la bocca"parlando di amore per i bambini e poi non prova pena per gli animali si commenta da sola... RIPETO.. Gandhi diceva : il livello di civiltà raggiunto da un popolo lo si giudica da come tratta i propri animali.
e colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti gli animalisti e tutti quelli che qui su fb si fanno in quattro per aiutare questi angeli che vengono maltrattati e torturati ingiustamente
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
se ci fossero più persone come voi il mondo sarebbe un posto migliore
Marilena alle 17.16 del 14 marzo
Come le ho già scritto da Maria Pia,questa signora nn fa nulla nè x persone nè x animali
ne son + ke sicura
ma poi anzichè insultarci xkè nn se ne sta nel suo mondo???
Chi la cerca???Possiamo farne davvero a meno di gente così ignorante e meschina!
Joséphine Manuela alle 17.27 del 14 marzo
sono d'accordo con te, Marilena!!
Joséphine Manuela Fancello alle 17.28 del 14 marzo
quoto tutti i vostri commenti.... la nostra mente funziona bene: quella di Simona, no!!
La Tap alle 17.30 del 14 marzo
infatti! san francesco parlava con gli animali..sono creature di Dio pure loro...ci fa solo onore rispettarli...qs non significa non idignarsi se un bambino soffre. . ridicola qs simona
Barbara i alle 17.49 del 14 marzo
e poi cosa vogliono dire le sue parole..che fin tanto che ci saranno dei bambini malati gli animali non dovranno avere una possibilità di vivere una vita felice o basterebbe in certi casi anche dignitosa..tutte questi link e tutte queste pagine offrono soltanto una speranza non tolgono certo qualcosa ad un bambino malato..anzi un animale non può far altro che riempire di gioia il cuore di un bambino e soprattutto di un bambino malato..dite a quella lì se ha mai sentito parlare di pet therapy sennò può leggere qualche articolo su
http://www.aicote.org/rassegna.php oppure informarsi
ma soprattutto ditegli che si VERGOGNI.
La Tap alle 17.50 del 14 marzo
bravissimaaaaaaaa barabraaa è verissimooooooooooooo la pet society è riconosciuta!
La Tap alle 17.50 del 14 marzo
pet terapy pardon..a forza di giocare a pet society....uuahaua
Marilena alle 17.58 del 14 marzo
Posso immaginare cosa starà scrivendo nel suo Fb :-)
è corsa subito a cercare aiuto nelle menti ignoranti e qualunquiste come lei ....una ke prima tira il sasso e poi nasconde la mano
infatti da qui è scappata
oltre ke cattiva di cuore è anke codarda la signora Santa Maria Simona da Napoli
La Tap alle 18.00 del 14 marzo
ahahahaahahahahahahahahahahhaahahhhahaha
Luigi i alle 18.03 del 14 marzo
simona,,, come dicono a brescia,,, èncùlet! del mio tempo ,dei miei soldi decido come voglio, poi qualcuno gli ha spiegato che una cosa non esclude l'altra? mahh.... noi tireremo dritto!
Marilena alle 18.09 del 14 marzo
E come vuoi kiamarla?é da ieri notte ke si atteggia a Santa xkè lei va all'ospedale x la figlia,ora ditemi voi se è una cosa di cui vantarsene?Facile occuparsi dei figli,ma ci vuole un cuore + nobile e buono x occuparsi anke dei cani o di qualunque essere ke nn è nemmeno tuo.
A me allora fatemi Santa, Beata e anke di +,xkè mi occupo del mio cane,di quelli di strada,di mio padre malato ma nn rompo le balls al prossimo xkè sono indaffarata e preoccupata!!!
Come detesto ki si atteggia a vittima e da la colpa al mondo INTERO dei suoi guai...........................
ke patetica
kiudo va ,vado all'Auchan ad accarezzarmi i randagini della Lida ,e a ki nn va bene ciò
CACARELLA LO COLGA :-)
Marilena E Boh alle 18.22 del 14 marzo
SCUSATE IL FRANCESISMO :-))
Marianna alle 18.47 del 14 marzo
credo e sono convinta che finchè esisteranno queste "persone" che hanno solo l forza di esprimere cavolate e giudizi sbagliati ma soprattutto che è in grado solo di criticare senza realmente fare qalcosa di concreto non si potrà mai evolvere prima di parlare cara SIMONA pensa e mettn in pratica qualcosa di serio noi siamo amanti degli animali tu cosa fai perdi il tuo tempo che sicuramente ne avrai i tanto a criticare noi che fascciamo qulcosa di serio...
non come te.. t interessano i bambini.. al posto di scrivere.. aiutali...
sai stata massacrata di parole hai dovuto farti difendere perfino ...
VERGOGNATI MA FALLO FAI UNA COSA VERAMENETE CONCRETA VERGOGNATI E NON CRITICARE LA GENTE CHE INVESTE LE SUE FORZE IL SUO TEMPO PER CERCARE E MAGARE SALVARE UNA PICCOLA E INDIFESA VITA CHE GRAZIE A GENTE COME TE SOFFE E MUORE.. POSSO SOLO DIRTI VERGOGNATI E VERGOGNATI...
NON MERITI NEMMENO DIM ESSERE CHIAMATA PERSONA..
Scrivi un commento...
Condividi