Trovatelli in Sardegna e dintorni!

Reply
UNA RAGAZZA DAL CUORE D'ORO, MA RIPIENO DI ...........
icon8  view post Posted on 14/3/2009, 14:34Quote

Rebecca

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 18:12

image

ecco questa simona dice che siamo degli esaltati, e che le fa più pena un bambino in letto d'ospedale che un gatto vecchio e cieco, ECCO
PERCHE' IL MONDO NON CAMBIA PERCHè CI SONO PERSONEM,ESCHINE COME LEI. CHE SE NON FA LE SCUSE A TUTTI QUELLI CHE HA INSULTATO E CIOè TUTTO IL GRUPPO DELGI ANIMALISTI VERRA' PUBBLICATA CON NOME COGNOME E INDIRIZZO ACCOUNT. :ph34r:

E TU SIMONA COSA FAI OLTRE A PASSARE VICINO AL LETTO DEI NìBAMBINI MALATI E CRITICARE CHI MUOVE LE MANI E IL CUORE??????
VAI ALL'OPSEDALE DA TUA FIGLIA INVECE DI DIRE A NOI DI MOLLARE IL PC, MOLLALO TU E ACCUDISCI TUA FIGLIA....MI SEMBRA UN PO' PIù CONSONO, NEURONE MARCIO.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
icon6  view post Posted on 14/3/2009, 14:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 11:35

ahahahahah

mi ha ftt ridere chi dice che CURARE GLI ANIMALI SIA UNA MODA, direi a quel tipo li di scopare un po d +, cosi nn sela prendere con shi fa qlk d concreto x far andare bene il mondo...poi evitiamo anke d paralre di persone e animali..che sn molto differenti..preferisco salvare un animale da un essere umano...ma penso si naturale...tutto quello che ha ftt d male l'uomo alla natura e agli animali..l'uomo dovrebbe fare la stessa fine..prima di PARLARE PENSA!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:46Quote

Rebecca

CITAZIONE (fragol88 @ 14/3/2009, 14:41)
ahahahahah

mi ha ftt ridere chi dice che CURARE GLI ANIMALI SIA UNA MODA, direi a quel tipo li di scopare un po d +, cosi nn sela prendere con shi fa qlk d concreto x far andare bene il mondo...poi evitiamo anke d paralre di persone e animali..che sn molto differenti..preferisco salvare un animale da un essere umano...ma penso si naturale...tutto quello che ha ftt d male l'uomo alla natura e agli animali..l'uomo dovrebbe fare la stessa fine..prima di PARLARE PENSA!!!

bè certo da più lustro curare i bambini......manie di protagonismo sulla sofferenza, che esemplare vomitevole e noi noi stiamo a fare l'elenco si tuttte le cose che faciamo e non attacchiamo neppure le bigotte come lei che se lo meritano davvero.

image

view post Posted on 14/3/2009, 14:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 11:35

guarda, nn c sn proprio parole...pensano che donare 10 uero al teleton salvano milioni di bambini...poi che vadano benea vedere cosa fa il teleton...

PRENDE SOLDI DEI CONTRIBUENTI, E MASSACRANO MILIONI DI ANIMALI XKè DICONO CHE SONO AD UN PASSO DALLA CURA DEL CANCRO O D ALTRE MALATTIE INFIDE...E ALLORA, LE PERSONE CHE DONANO, VANNO A DORMIRE CON LA CISCIENZA PULITA, PENSO CHE HANNO AIUTATO TNT BAMBINI A SOPRAVVIVERE, NN PENSADO A COSA C è VERAMENTE DIETRO STA COSA!!!!!...MILIONI DI ANIMALI TORTURATI OGNI GIORNI, X IL BUSSINES DEL INDUSTRIA ECC ECC...BISOGNA SI INFORMARSI PRIMA DI DONARE!!! CAZZO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 15:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/3/2009, 23:49

è proprio vero.... le persone come questa Simona rovinano il mondo.... noi animalisti facciamo quello che non fanno gli altri per gli esseri viventi non umani che non possono parlare per chiedere aiuto..... e non vuol dire che non aiutiamo i bambini in difficoltà o gli anziani..... ma chi, come lei, dice di aver raccolto cani dalla strada come può essere indifferente e sfottere dicendo "gatti obesi" o "pappagallini anziani"?.. non oso esprimermi oltre, potrei diventare volgare.... possiamo bannare la tipa in qualche modo? non devono mai più arrivarle notizie di aiuto per gli animali. terra bruciata attorno a lei!! e che abbia quel che si merita dalla vita....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 15:04Quote

Rebecca

io non ho mai negato aiuto neppure a una persona che doveva attraversare la strada, si deve sotterrare dalla vergogna di aver insultato persone che non conosce e non sa perchè sono spinte ad agire in questo modo cara simonuccia si chiama compassione sai cosa è????? oppure sei cos' presa dai tuoi problemi essere egoista che non emrita di godere neppure della'aria del tuo prossimo. image

image

view post Posted on 14/3/2009, 16:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 10:09

mamma miaaa..non ho parole per quello che dice quella....... ma è assurdo che nel 2009 ci sia gente che ancora la pensa così..o forse no..non è proprio assurdo vedendo come siamo messi in questo mondo che fa schifo per colpa di persone come quelle..
tanto quella non farà niente neanche per i bambini..sono solo parole.. perchè chi ama pensa anche al prossimo umano che ha bisogno.. e tutti noi ne siamo la prova..
Sorellina..hai fatto benissimo a creare ques'area di sfogo.. grrrrrrr.. non ne possiamo più di gente così!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 16:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 03:26

oiii cosa sentono le mie orecchie se invece ci fosse un rapporto reciproco con tutti noiii ci sarebbero persone che si occupano di animale e persone che si occupano di bambini,.,. ma perke voi pensate che le persone come simona sappiano cosa sia un bambino?? quella nn sa neanke cosa e un sentimento perke se questo mondo fa skifo e grazie alle persone come a lei "ignorantii" SIMONA VATTENE A CASA ...SE I BAMBINI MUOINO DI FAME E GRAZIE ALLA TUA IGNORANZA DI NN CONESCERE LA VERITA FATTI UNA BELLA RICERCA SULLE QUANTITA DELLA PRODUZIONE DI CARNE CON QUELLA VEGAN... POI VIENI QUI E PARLAMENE DA "EGOISTA" QUELLO KE SEI VERAMENTE.,,.,.

PASQUALE COSSU
ANNI 17
VEGAN

Edited by barbara@chiliamacisegua.org - 14/3/2009, 16:44

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/3/2009, 23:49

è un'essere immondo, senza cuore e senz'anima.... il suo "cervello" partorisce tanta cattiveria e tanti giudizi errati verso chi lotta per gli indifesi. chissà se mai capirà..... Ragazzi: noi continuiamo per la nostra strada, anche se di fetenti così ne continueremo, ahinoi, ad incontrare..... Simona: la vita penserà a darti una bella lezione.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:28Quote

Rebecca

ACCIDENTI SIMONA VIENE DIFESA DALLA MAMMA!!!!!!
UDITE UDITE:
piacere...sono la figlia di simona XXXXXXXX.(la xsona che avete massacrato ieri sera)
nn sto scrivendo questo mess per difenderla,ma mi sembra che AVETE ESAGERATO UN PO TUTTI.mi sembra che siete cosi "chiusi" da nn capire che GLI ESSERI VIVENTI SONO TUTTI UGUALI e che come usci quell' articolo sul giornlei che un gruppo di ragazzi aveva torturato e ucciso un cane, si parlava anche di quel cane che aveva ucciso un bambino!!!!!!!
e questo è proprio perche siamo tutti uguali...e nn è che se un cane nn parla in modo che noi lo capiamo ha meno diritto di un essere umano perche nn pensi che ci sono bambini sordo-muti che nn possono dire quello che sentono nn si possono esprimersiome vorrebbero!!!se devi fare cose buone per gli animali...io e mia mamma.. e tutti ne siamo molto contenti.....ma molto....
Io nn capisco, ma se voi mettete queste cose su un sito come fb cosi grande con persone con i di riflettere cosi diversi. vuol dire che qualche commento nn piacevole (per i tuoi modi di fare(che nn sono quelli di tutti))ci dee essere per forza... nn tt possono essere come te...cio' nn vuol dire che mia mamma odia fgli animali anzi...lei si sacrifica fin troppo per tutti....voglio sapere se tu hai "formicaio" a casa(le uccidi??) mia mamma no!!!ebbene si...tu??spero di no perchè seno' saresti molto incoerente....ti saluto.gaia badini che ha capito qualcosa di voi)...

image

view post Posted on 14/3/2009, 19:00Quote

Rebecca

commenti da facebook

Maria Cristina alle 16.01 del 14 marzo
Le persone così mi scoraggiano

Serena alle 16.01 del 14 marzo
animali e bambini sono in ugual modo importanti....ma se educati da adulti come questa persone aiuto.......

Sebastiano alle 16.03 del 14 marzo
Mi irrito quando dicono così. è vero che ci sono persone che soffrono, ma anche loro vengono aiutate... Allora queste persone vogliono ignorare per sempre gli animali... Non capiscono che soffrono come gli umani.. o Forse nn riescono perchè di umano hanno ben poco. Alcuni dovrebbero imparare dagli animali, sempre sinceri e puri.

Veronica alle 16.12 del 14 marzo
Quando si tratta di rispetto della vita non c'è un primo posto ma sono tutti importanti in egual misura poichè ogni vita ha valore ed correlata alle altre. Un bambino curato ed amato creerà un adulto migliore, ma anche una cultura di rispetto e cura degli animali darà vita ad un adulto migliore!...magari già adesso!!!Quando sento notizie di bambini abbandonati o peggio piango ed una ferita profonda si apre nel mio cuore....lo stesso accade per un animale, cane gatto o altro che sia: SONO TUTTI ESSERI INDIFESI E INNOCENTI: nessuno merita di subire le terribili atrocità che l'essere umano è in grado di commettere!!!!NESSUNO!!!

Serena alle 16.14 del 14 marzo
BRAVA CONCORDO CON TE!

Ilaria alle 16.16 del 14 marzo
bravissima veronica..

Angela i alle 16.32 del 14 marzo
ma è solo una poveraccia quella là... il problema è che i poveracci come lei sono la maggioranza ed è una delle ragioni principali per le quali 'sto mondo sta andando a meretrici.

La Tap alle 16.38 del 14 marzo
x simona: A ME FAI PIU PENA TU!! E LE PERSONE COME TE CHE NON PROVANO PENA X UN GATTO CHENON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO CERTAMENTE SE NE STREFREGANO PURE DEI BAMBINI IN OSPEDALE. QUALUNQUISTA! A CHI NON FAREBBE PENA IL BAMBINO IN OSPEDALE? E COSA POSSIAMO FARE? INCAZZATI CON LE CASE FARMACEUTICHE CHE EVIDENTEMENTE NON INVESTONO ABBASTANZA IN RICERCA, INCAZZATI PURE COL GOVERNO DI MERDA CHE ABBIAMO CHE NON FA CHE TOGLIERE FONDI X LA RICERCA...COSI LE MALATTIE NON SI DEBELLANOE I BAMBINI FINISCONOIN OSPEDALE E CI MUOIONO PURE.MA NON TI SCANDALIZZARE CON CHI RACCOGLIE UN GATTO DA STRADA CHE SE è FINITO IN QUELLE CONDIZIONI è SOLO COLPA DI GENTE DI MERDA CH E L HA ABBANDONATO! CAPITO? IMPARA A SCANDALIZZARTI X COSE X CUI DEVI!!CHE CHIHA L ANIMO NOBILE X UN ANIMALETTOC EL HA PURE X GLI ESSERI MA NON X QUELLICOME TE, ALMENO IO.

Barbara alle 17.08 del 14 marzo
una che si "sciacqua la bocca"parlando di amore per i bambini e poi non prova pena per gli animali si commenta da sola... RIPETO.. Gandhi diceva : il livello di civiltà raggiunto da un popolo lo si giudica da come tratta i propri animali.
e colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti gli animalisti e tutti quelli che qui su fb si fanno in quattro per aiutare questi angeli che vengono maltrattati e torturati ingiustamente
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
se ci fossero più persone come voi il mondo sarebbe un posto migliore

Marilena alle 17.16 del 14 marzo
Come le ho già scritto da Maria Pia,questa signora nn fa nulla nè x persone nè x animali
ne son + ke sicura
ma poi anzichè insultarci xkè nn se ne sta nel suo mondo???
Chi la cerca???Possiamo farne davvero a meno di gente così ignorante e meschina!

Joséphine Manuela alle 17.27 del 14 marzo
sono d'accordo con te, Marilena!!

Joséphine Manuela Fancello alle 17.28 del 14 marzo
quoto tutti i vostri commenti.... la nostra mente funziona bene: quella di Simona, no!!

La Tap alle 17.30 del 14 marzo
infatti! san francesco parlava con gli animali..sono creature di Dio pure loro...ci fa solo onore rispettarli...qs non significa non idignarsi se un bambino soffre. . ridicola qs simona

Barbara i alle 17.49 del 14 marzo
e poi cosa vogliono dire le sue parole..che fin tanto che ci saranno dei bambini malati gli animali non dovranno avere una possibilità di vivere una vita felice o basterebbe in certi casi anche dignitosa..tutte questi link e tutte queste pagine offrono soltanto una speranza non tolgono certo qualcosa ad un bambino malato..anzi un animale non può far altro che riempire di gioia il cuore di un bambino e soprattutto di un bambino malato..dite a quella lì se ha mai sentito parlare di pet therapy sennò può leggere qualche articolo su http://www.aicote.org/rassegna.php oppure informarsi
ma soprattutto ditegli che si VERGOGNI.

La Tap alle 17.50 del 14 marzo
bravissimaaaaaaaa barabraaa è verissimooooooooooooo la pet society è riconosciuta!

La Tap alle 17.50 del 14 marzo
pet terapy pardon..a forza di giocare a pet society....uuahaua

Marilena alle 17.58 del 14 marzo
Posso immaginare cosa starà scrivendo nel suo Fb :-)
è corsa subito a cercare aiuto nelle menti ignoranti e qualunquiste come lei ....una ke prima tira il sasso e poi nasconde la mano
infatti da qui è scappata
oltre ke cattiva di cuore è anke codarda la signora Santa Maria Simona da Napoli

La Tap alle 18.00 del 14 marzo
ahahahaahahahahahahahahahahhaahahhhahaha

Luigi i alle 18.03 del 14 marzo
simona,,, come dicono a brescia,,, èncùlet! del mio tempo ,dei miei soldi decido come voglio, poi qualcuno gli ha spiegato che una cosa non esclude l'altra? mahh.... noi tireremo dritto!

Marilena alle 18.09 del 14 marzo
E come vuoi kiamarla?é da ieri notte ke si atteggia a Santa xkè lei va all'ospedale x la figlia,ora ditemi voi se è una cosa di cui vantarsene?Facile occuparsi dei figli,ma ci vuole un cuore + nobile e buono x occuparsi anke dei cani o di qualunque essere ke nn è nemmeno tuo.
A me allora fatemi Santa, Beata e anke di +,xkè mi occupo del mio cane,di quelli di strada,di mio padre malato ma nn rompo le balls al prossimo xkè sono indaffarata e preoccupata!!!
Come detesto ki si atteggia a vittima e da la colpa al mondo INTERO dei suoi guai...........................
ke patetica
kiudo va ,vado all'Auchan ad accarezzarmi i randagini della Lida ,e a ki nn va bene ciò
CACARELLA LO COLGA :-)

Marilena E Boh alle 18.22 del 14 marzo
SCUSATE IL FRANCESISMO :-))

Marianna alle 18.47 del 14 marzo
credo e sono convinta che finchè esisteranno queste "persone" che hanno solo l forza di esprimere cavolate e giudizi sbagliati ma soprattutto che è in grado solo di criticare senza realmente fare qalcosa di concreto non si potrà mai evolvere prima di parlare cara SIMONA pensa e mettn in pratica qualcosa di serio noi siamo amanti degli animali tu cosa fai perdi il tuo tempo che sicuramente ne avrai i tanto a criticare noi che fascciamo qulcosa di serio...
non come te.. t interessano i bambini.. al posto di scrivere.. aiutali...
sai stata massacrata di parole hai dovuto farti difendere perfino ...
VERGOGNATI MA FALLO FAI UNA COSA VERAMENETE CONCRETA VERGOGNATI E NON CRITICARE LA GENTE CHE INVESTE LE SUE FORZE IL SUO TEMPO PER CERCARE E MAGARE SALVARE UNA PICCOLA E INDIFESA VITA CHE GRAZIE A GENTE COME TE SOFFE E MUORE.. POSSO SOLO DIRTI VERGOGNATI E VERGOGNATI...
NON MERITI NEMMENO DIM ESSERE CHIAMATA PERSONA..
Scrivi un commento...
Condividi

image

view post Posted on 15/3/2009, 12:44Quote

Status: Utente anonimo

Ma che cosa devo leggere!!!!Io ho 2 figli,2 bambini che sia uno che l'altro x diversi motivi hanno avuto problemi alla nascita...certo che prima ci sono i propri figli...ciò non toglie che se uno facesse qualcosa nel suo piccolo sia x aiutare i bambini che gli animali sfortunati,il mondo sarebbe migliore.......O NO???!!!

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 14/3/2009, 14:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Google Gruppi
Iscriviti a LIDA SEZIONE DI OLBIA
Email: