| |
 Rebecca
   Group: AdministratorPosts: 96 Location: marte Status:  | |
| Ciao spendidi compagni di avventura.......ieri notte nonostante la mia riluttanza eccessiva di non voler pił far uscir eil mio muso di casa, mi ha chiamato Cosetta........il mio piano malvagio era isolarmi da tutto per dimenticare Haziel......non ho risposto alle primetre chiamate....ma poi vista l'insistenza mi sono preoccupata.....lei era fuori Olbia.....e un signore l'ha chiamate per segnalare due cani di cui uno investito e immobile.....cosa fai e cosa non fai era notte, incavolata come un demonio e con un egoismo unico per la mia sofferenza per Hazy, sono andata a prendere Laura (poverina ho urlato per mezz'ora di tutto, che pazienza che ha) siamo andate sole in questa campagna indicata e con una pila abbiamo cercato, cercato e chiamato........poi con le indicazioni di quel signore inoltrateci nella campagna lo stupore....due cuccioli bianchi, sporchi, immobili.......uno ha pianto.....e poi li abbiamo presi e portti in clinica.......immobili atrofizzati.......solo gli occhi vivi e vispi attaccati con le unghie alla vita, quell vita che gli viene tolta con facilitą dalle persone e a cui loro si attaccano fino all'ultimo respiro..............................  una luce per indicare la via..............e sono ancora con noi. |
| | |